Come attivare il Digital Code e generare i codici dispositivi

Come attivare il Digital Code e generare i codici dispositivi


Attivare il Digital Code è semplice e veloce, segui le breve istruzioni riportate nell'infografica. I tuoi codici dispositivi saranno così sempre con te, su smartphone o tablet, per autorizzare le operazioni effettuate con il Servizio Qui UBI.

Per utilizzare il Digital Code è sufficiente installare una delle nostre app Qui UBI Banking, Qui UBI Trading, UBI Pay e UBI Money per smartphone Android, iOS e Windows o per tablet Android e iOS. A seguito dell’attivazione del Digital Code, la Tessera Qui UBI eventualmente in tuo possesso sarà automaticamente disabilitata e non potrà più essere utilizzata per autorizzare le operazioni. Puoi installare le nostre app e attivare il Digital Code al massimo su quattro dispositivi mobile.
Per utilizzare le nostre app Qui UBI Banking, Qui UBI Trading e UBI Money è obbligatorio attivare il Digital Code e successivamente all’attivazione, i codici dispositivi generati da tale applicativo dovranno essere utilizzati anche per le operazioni dell’internet banking fatte dal sito ubibanca.com, per l’app UBI Pay e per i pagamenti effettuati online con carte che richiedano per l’autorizzazione il codice 3D Secure. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione “Trasparenza” del sito ubibanca.com e presso le filiali della Banche del Gruppo UBI Banca.