Pro Active Wealth Advisory®

Pro Active Wealth Advisory® è l’innovativo servizio di UBI Top Private per valutare la tua situazione patrimoniale e proporti le migliori soluzioni di investimento disponibili sul mercato. Una piattaforma tecnologica evoluta permette inoltre il costante controllo dell’equilibrio tra rischio e rendimento del portafoglio.
L’andamento del tuo patrimonio viene periodicamente illustrato dai nostri consulenti con a una reportistica "su misura".

Attraverso una relazione discreta e riservata, l'Advisor:

  • identifica esigenze di investimento, aspettative in termini di rischio investimento e orizzonte temporale
  • in base allo scenario dei mercati, definisce una proposta di allocazione personalizzata indirizzata a migliorare la coerenza dell’investimento ai tuoi obiettivi e alla ricerca dell’equilibrio rischio rendimento
  • grazie a un sofisticato sistema di “sentinelle” personalizzabili, assicura un controllo costante del rischio e del rendimento del portafoglio
  • rendiconta periodicamente i principali fattori di performance e i potenziali rischi prospettici del portafoglio con un set di report.

Per quanto riguarda le condizioni contrattuali del servizio di consulenza in materia di investimenti Pro Active Wealth Advisory® si rinvia alla documentazione precontrattuale disponibile nelle filiali di UBI Banca e delle Banche del Gruppo UBI Banca. Il Cliente è comunque consapevole che le attività prestate dalla Banca nell’ambito del servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e che la Banca medesima, nell’esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta.