Cogli i benefici fiscali e migliora il benessere dei tuoi dipendenti!


UBI Banca è da sempre vicina alla tua azienda e oggi ti mette a disposizione anche l’innovativo servizio UBI Welfare.
Il Welfare Aziendale è l'insieme delle iniziative attuate da un'azienda volte ad incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia. Si tratta di uno strumento che, negli ultimi anni, ha avuto una diffusione molto rapida grazie ai reali vantaggi che possono conseguire le aziende e i lavoratori dalla concessione di pacchetti di beni e servizi.
La legge di stabilità del 2016 rilancia il Welfare Aziendale, come misura alternativa ai premi economici riconosciuti ai lavoratori.

Grazie a un approccio integrato, con i nostri Specialisti Welfare siamo in grado di offrirti una consulenza mirata, una piattaforma completa e servizi evoluti per la gestione del piano welfare con soluzioni progettate per ottenere vantaggi per te e i tuoi dipendenti.

Con UBI Welfare creiamo ancora più valore per la tua impresa.

Il servizio UBI Welfare include una piattaforma informatica offerta dalla Banca in collaborazione con DoubleYou Srl (Società del Gruppo Zucchetti) e un insieme di servizi connessi alla gestione del piano welfare aziendale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alla documentazione contrattuale disponibile in filiale. Agevolazioni fiscali previste per i piani di welfare aziendale secondo la normativa vigente.