UBI Welfare

UBI Welfare


Il futuro di un’azienda si costruisce anche attraverso il benessere dei suoi lavoratori.

Per questo è nato UBI Welfare: un modello personalizzabile di welfare aziendale che affianca la tua impresa in tutte la fasi di attivazione del piano, con un servizio di consulenza su misura e una rete di Specialisti Welfare a tua disposizione.

I tuoi dipendenti possono scegliere i beni e i servizi che meglio rispondono ai loro bisogni personali e familiari, anche di organizzazioni non profit del territorio, vicino a casa. In modo molto semplice, grazie a percorsi formativi in azienda e a una piattaforma sempre disponibile da pc, tablet o smartphone. Con tutti i vantaggi del welfare aziendale, anche fiscali, sia per i tuoi dipendenti sia per la tua azienda.

Cogli l'opportunità che ne farà nascere molte altre e attiva il piano con UBI Welfare.

Il servizio UBI Welfare include una piattaforma informatica offerta dalla Banca in collaborazione con DoubleYou Srl (Società del Gruppo Zucchetti) e un insieme di servizi connessi alla gestione del piano welfare aziendale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alla documentazione contrattuale disponibile in filiale. Agevolazioni fiscali previste per i piani di welfare aziendale secondo la normativa vigente.