UBI Money: gestisci spese e investimenti via app o internet banking

Gestisci i tuoi risparmi, investi consapevolmente


Risparmiare e investire sono attività complesse, fatte di piccole azioni quotidiane. Per questo ogni giorno lavoriamo per mettere a punto strumenti sempre più pratici, chiari e completi per aiutarti a scegliere consapevolmente.
UBI Money è il nuovo servizio digitale, dedicato ai clienti titolari dell’internet banking, che ti aiuta a gestire al meglio le tue spese e, in modo pratico e innovativo, anche i tuoi investimenti: se sei titolare di un contratto di consulenza, potrai infatti contare sui consigli di investimento del tuo gestore senza passare in filiale.
Puoi accedere al servizio in ogni momento direttamente dal tuo Qui UBI, anche da telefono o tablet, oppure con l’app dedicata UBI Money.

UBI Money mette a tua disposizione due funzioni:

Plan & Save

Analizza le tue spese e tieni sempre sotto controllo entrate e uscite. Grazie alla pianificazione e al monitoraggio del budget puoi risparmiare meglio e realizzare i tuoi progetti. Plan & Save ti aiuta a osservare con occhi diversi le spese passate e le spese future.

Ready to Invest

Segui online, in tutta trasparenza, il tuo portafoglio in consulenza e ricevi i consigli sugli investimenti del tuo gestore direttamente nella app o nell’internet banking: sarà così comodo valutarli insieme, semplice accettarli e inviare gli ordini di investimento.

Hai già l’internet banking? Attiva subito i servizi di UBI Money!


Se hai già l’internet banking il primo passo è semplice: decidi se attivare Plan & Save, Ready to invest oppure entrambi e, grazie al canone a costo zero per i primi 3 mesi, scopri tutti i vantaggi della gestione delle tue spese e dei tuoi risparmi. Ricorda che per attivare Ready to Invest devi aver sottoscritto, con il tuo gestore, il contratto per la consulenza in materia di investimenti*.

Scarica la app e prova subito UBI Money!


Se hai già l’internet banking, scarica UBI Money e attiva i servizi direttamente nell’app. Ricorda che per attivare Ready to Invest devi aver sottoscritto con la Banca il contratto per la consulenza in materia di investimenti*.

   

* Si intende, il contratto di consulenza nella formulazione recentemente aggiornata dalla Banca e sottoscrivibile in filiale a far data dal 01/02/2016

Quanto costano i servizi UBI Money?


Servizio

Canone mensile

Offerta

UBI Money: Plan & Save

2 euro

I primi 3 mesi sono a costo zero

UBI Money: Ready to Invest

5 euro

I primi 3 mesi sono a costo zero

Plan & Save + Ready to Invest

6 euro

I primi 3 mesi sono a costo zero

E in ogni momento, senza attivare i servizi a pagamento, puoi usufruire delle funzioni base della gestione del bilancio familiare di UBI Money che ti permettono di categorizzare le tue spese passate e di analizzarle.

Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione “Trasparenza” e presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IW Bank).
UBI Money è un servizio riservato ai clienti delle Banche a marchio UBI aderenti al Servizio Qui UBI cui risultino collegati almeno un conto corrente o una carta prepagata Enjoy. UBI Money è composto da una funzione base disponibile per tutti i Clienti che aderiscono al servizio e dalle funzioni opzionali Plan & Save e Ready to Invest, attivabili anche disgiuntamente su richiesta del Cliente. Per attivare Plan & Save e Ready to Invest è necessario aver sottoscritto il nuovo contratto del Servizio Qui UBI disponibile dal 20/11/2015. Per attivare Ready to invest è necessario aver sottoscritto inoltre il nuovo contratto di Consulenza in materia di investimenti “UBI Light” e “UBI PFM” disponibile dal 01/02/2016, nonché il contratto di Negoziazione, collocamento, ricezione e trasmissione di ordini. Per le condizioni contrattuali di UBI Money si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi del Servizio Qui UBI disponibili su ubibanca.com e nelle filiali delle Banche a marchio UBI. Plan & Save consente di effettuare valutazioni autonome sulla base delle specifiche inserite dall’utente, pertanto non costituisce attività di consulenza o di promozione relativa a prodotti e servizi della banca o di terzi e non integra o sostituisce l’estratto conto o altra rendicontazione ufficiale della banca. Le scelte che l’utente deciderà di assumere a seguito delle elaborazioni di UBI Money Plan & Save non sono riconducibili alla banca. App UBI Money disponibile per iOS 7, Android 4.0.3, Windows Phone 8.1 e relative versioni successive. Servizio di consulenza in materia di investimenti denominato “UBI Light” e “UBI PFM” e della loro erogazione mediante impiego delle tecniche di comunicazione a distanza previste dal contratto del Servizio Qui UBI, in particolare il canale internet. Le attività di investimento di cui al servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e la Banca, nell’esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche del servizio di consulenza erogato secondo le modalità sopra citate si invita a leggere attentamente la documentazione del contratto di consulenza ed il foglio informativo del Servizio Qui UBI disponibili nelle filiali delle Banche a marchio UBI.