Social Bond UBI Comunità per Dynamo Camp

Social Bond UBI Comunità per Dynamo Camp Onlus


Scegli anche tu le obbligazioni Social Bond UBI Comunità per l’Associazione Dynamo Camp Onlus: UBI Banca devolverà all’Associazione un contributo pari allo 0,50% del valore nominale delle obbligazioni da te sottoscritte che verrà utilizzato per sostenere il progetto Outreach di Dynamo Camp a supporto di bambini affetti da gravi patologie.

Il progetto di Outreach si pone l’obiettivo di permettere a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche di tornare a sentirsi semplicemente bambini, attraverso tre attività di Terapia Ricreativa: radio, musical e foto&video. In un tour di 12 tappe in tutta Italia, saranno raggiunti i bambini che non possono recarsi a Dynamo Camp perché impegnati in cure o in fasi critiche della loro malattia che li costringono a lunghe degenze in strutture ospedaliere. In questo modo potranno anche loro godere degli effetti benefi ci della Terapia Ricreativa e affrontare le cure con maggiore serenità e fi ducia in se stessi.

Il contributo complessivamente devoluto all’Associazione Dynamo Camp Onlus, a titolo di liberalità, può arrivare fino a 100.000 euro in caso di sottoscrizione dell’intero ammontare nominale delle obbligazioni oggetto dell’offerta.

Le obbligazioni, emesse da UBI Banca, hanno taglio minimo di sottoscrizione pari a 1.000 euro, durata 3 anni, cedola semestrale, tasso annuo lordo pari al 1%; possono essere sottoscritte dal 26 gennaio 2015 al 27 febbraio 2015, salvo
chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta.

Le obbligazioni non sono destinate alla quotazione in nessun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione: saranno negoziate dai collocatori in contropartita diretta nell’ambito del servizio di negoziazione per conto proprio ai sensi dell’art. 1, comma 5, lettera a) del D.Lgs. 58/1998 (TUF).
Per una più dettagliata informativa circa le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento si rinvia alle Condizioni Definitive e alla Nota di Sintesi, ed in particolare alla sezione “Fattori di Rischio”, relative all’emissione.

L’offerta è riservata a chi apporta nuove disponibilità durante il periodo sopra indicato presso le fi liali di Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica, UBI Banca Private Investment e UBI Banca.

Offerta del Prestito Obbligazionario riservata a chi apporta nuova disponibilità presso i collocatori dal 26 gennaio 2015 al 27 febbraio 2015, salvo la facoltà dell’Emittente di chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. Prima dell’adesione, per un’illustrazione esaustiva delle caratteristiche delle Obbligazioni, e per maggiori dettagli sulle condizioni dell’offerta, si invita a leggere attentamente il Prospetto di base depositato presso Consob in data 31 dicembre 2014 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota n. 0096738/14 del 17 dicembre 2014, i relativi Supplementi e le Condizioni Defi nitive relative all’emissione disponibili gratuitamente nelle fi liali e sul sito web dell’Emittente (www.ubibanca.it) e dei collocatori da cui sono rilevabili i costi, le informazioni circa il rendimento, le condizioni e i rischi tipici dell’investimento in oggetto.