Social Bond per la Lega del Filo d'oro


UBI Banca sostiene la Lega del Filo d’Oro per la realizzazione del progetto “Vicini a chi non vede e non sente: i Servizi socio educativi territoriali della Lega del Filo d'Oro”.
“Un filo prezioso che unisce il sordocieco con il mondo esterno”. Questo il concetto che ha ispirato l’attività della Lega del Filo d'Oro, impegnata da oltre 50 anni nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella famiglia e nella società di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.


Oggi l’Associazione è presente in otto regioni, con i Centri Residenziali e annessi servizi territoriali di Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA)  e con le Sedi Territoriali di Padova, Roma e Napoli. I Servizi Territoriali sono il segno tangibile della volontà della Lega del Filo d’Oro di avvicinarsi alla persone sordocieche, ai loro bisogni e alle loro famiglie, per rispondere sempre meglio all’obiettivo di promuovere l’inserimento attivo nel tessuto sociale di appartenenza e migliorarne la qualità di vita.

Per sostenere l’iniziativa puoi scegliere il Social Bond UBI Comunità per la Lega del Filo d’Oro, il nuovo modo di investire i risparmi che consente, fra l’altro, di contribuire a questa esperienza significativa.
Scopri i dettagli sull'annuncio del Social Bond.

Puoi scegliere anche tu di aiutare l'Associazione con una donazione attraverso un bonifico in filiale con azzeramento delle commissioni sul c/c acceso presso UBI Banca IBAN IT65S0311137490000000017093 o, se sei cliente e hai l’internet banking Qui UBI, utilizzando la funzione Bonifico Solidarietà.

Puoi trovare tutti i dettagli del progetto della Lega del Filo d’Oro su www.legadelfilodoro.it

Il presente messaggio non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento nelle obbligazioni né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Le obbligazioni possono essere sottoscritte dal 10 agosto 2017 al 29 settembre 2017,, salvo la facoltà di UBI Banca, in qualità di Emittente, di chiusura anticipata o estensione del periodo d’offerta. Prima dell’adesione e per una più dettagliata informativa circa le caratteristiche, le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento si invita a leggere il Prospetto di Base e il Documento di Registrazione ed i relativi Supplementi, nonché le Condizioni Definitive e la Nota di Sintesi, ed in particolare la sezione “Fattori di Rischio”, relativa all’emissione. Il Prospetto di Base depositato presso Consob in data 6 febbraio 2017 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota 0015917/17 del 2 febbraio 2017 ed i relativi Supplementi e le Condizioni Definitive relative all’emissione sono disponibili gratuitamente nelle filiali e sul sito web dell’Emittente (www.ubibanca.com), nelle filiali di IWBank, che operano anche in veste di Soggetti incaricati del collocamento. Per le condizioni contrattuali  del servizio Qui UBI si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili in tutte le filiali e nella sezione trasparenza del sito www.ubibanca.com. La funzione Bonifico Solidarietà è riservata ai titolari di Qui UBI che hanno rilasciato il consenso al trattamento dei propri dati personali per la promozione di servizi di soggetti terzi non appartenenti al Gruppo UBI Banca.