Social Bond UBI Comunità per il FAI

Social Bond UBI Comunità per il FAI


UBI Banca sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano per realizzare il restauro del Salone Impero di Villa Panza a Varese garantendo così la fruizione e valorizzazione da parte degli oltre 50.000 visitatori. L’intervento è rivolto all’apparato decorativo, agli infissi in legno e agli arredi storici, coinvolgendo anche parti strutturali.

Per sostenere anche tu l’iniziativa puoi scegliere il Social Bond UBI Comunità per il FAI, il nuovo modo di investire i risparmi che consente, fra l’altro, di contribuire a questa esperienza significativa.

Il presente è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale e non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento nelle obbligazioni né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Offerta di obbligazioni UBI Banca riservata a chi apporta nuova disponibilità nei termini previsti nelle Condizioni Definitive presso UBI Banca e presso Banca Popolare di Bergamo, quali soggetti incaricati del collocamento, dall’8 febbraio 2017 al 6 marzo 2017, salvo la facoltà dell’Emittente di chiusura anticipata o estensione del periodo d’offerta. Prima dell’adesione e per una più dettagliata informativa circa le caratteristiche, le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento si invita a leggere il Prospetto di Base e il Documento di Registrazione nonché le Condizioni Definitive e la Nota di Sintesi, ed in particolare la sezione “Fattori di Rischio”, relativa all’emissione. Il Prospetto di Base depositato presso Consob in data 6 Febbraio 2017 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota 0015917/17 del 2 febbraio 2017 ed i relativi Supplementi e le Condizioni Definitive relative all’emissione sono disponibili gratuitamente nelle filiali e sul sito web dell’’Emittente (www.ubibanca.com), che opera anche in veste di soggetto collocatore e nelle filiali e sul sito web del collocatore (www.ubibanca.com/bpb).