Con l'app Qui UBI Banking hai la tua Banca a portata di mano sul tuo smartphone o tablet: visualizzare le principali informazioni sui tuoi rapporti bancari, fare bonifici e pagamenti non è mai stato così semplice, comodo e veloce.
Per poter utilizzare Qui UBI Banking è necessario:

  • essere titolare di un conto corrente presso una delle Banche del Gruppo UBI Banca o di una carta prepagata ricaricabile Enjoy o Like
  • aver aderito al servizio Qui UBI o Qui UBI affari

Puoi accedere digitando gli stessi codici identificativi, codice utente e password, che utilizzi per l’internet banking.

L’app è disponibile anche per i clienti del servizio Qui UBI I WANT TUBì dedicato ai ragazzi dai 13 ai 17 anni per avere il saldo, i movimenti del conto corrente I WANT TUBì e gestire la carta Bancomat.


Disponibile su     

Ecco le funzioni disponibili:

Per informarti

  • saldo e movimenti di conti correnti e carte prepagate Enjoy e Like
  • story line, per avere a portata di tap gli ”avvenimenti” dell’ultimo mese: movimenti, estratti conto ricevuti online, operazioni eseguite
  • vista sul deposito titoli per consultare e ricercare i movimenti
  • le mie contabili”, per ricevere e gestire direttamente online i documenti inviati dalla Banca

Per operare

  • lista operazioni eseguite, gestione della rubrica dei beneficiari delle tue operazioni con la possibilità di associare un’immagine per una ricerca ancora più veloce
  • le principali operazioni bancarie: bonifici, giroconti, ricarica cellulari e carte pagamento bollo auto, canone RAI, bollettini postali premarcati, MAV e RAV con la possibilità di semplificare l’inserimento dei dati  fotografando il codice a barre riportato sul bollettino.
  • utilità, per gestire i tuoi dati personali con la possibilità di associare un’immagine al proprio profilo tra quelle proposte dalla banca, certificare l’indirizzo e-mail e il proprio numero di cellulare, cambiare la password, consultare l’elenco degli ultimi dieci accessi e le notizie di servizio.

Abbiamo un'app per ogni tua esigenza


Scarica le app delle Banche del Gruppo UBI Banca e scopri il piacere e la comodità di avere la tua Banca sempre a portata di "tap", quando ti serve.

  • Hai un deposito titoli in una delle Banche del Gruppo UBI Banca e vuoi informarti sull’andamento dei mercati finanziari, eseguendo operazioni in Borsa? Scopri la app Qui UBI Trading.
  • Vuoi pagare i tuoi acquisti e trasferire denaro con il tuo smartphone? Scarica UBI PAY, per inviare e ricevere denaro dai contatti della tua rubrica, memorizzare gli estremi delle carte di cui sei titolare per fare acquisti online con MasterPass e usufruire dei diversi vantaggi e sconti dei negozi convenzionati Easy City
  • Se sei un artigiano, un libero professionista, un agente o consegni prodotti a domicilio, UBI PAY Business è l’app che ti consente di gestire, tramite smartphone o tablet, il tuo Mobile POS per accettare pagamenti in mobilità.

*funzionalità non disponibile per IOS
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione “Trasparenza” del sito e presso le filiali della Banche del Gruppo UBI Banca.