Come pagare il modello F24 online con l'app UBI Banca

La scadenza degli F24 si avvicina: risparmia tempo e paga direttamente con l'app!


UBI Banca ti aiuta a risparmiare tempo con i suoi servizi digitali. Grazie all'app UBI Banca paghi da tablet o smartphone i tuoi F24 Semplificato e Elide, velocemente e in pochi semplici passaggi.

  1. Accedi alla app UBI Banca
  2. Digita nella barra di ricerca in alto "F24" e clicca sulla voce "Semplificato" o "Elide"
  3. Compila i campi presenti in pagina e imposta la data di pagamento
  4. Controlla i dati e conferma il pagamento.


Tre buoni motivi per pagare online


Scarica l'app per avere la comodità dell'internet banking sempre in tasca e gestire molte operazioni dove e quando preferisci.


     

Le funzionalità illustrate sono disponibili per i clienti di UBI Banca (esclusa IW Bank Private Investments) che siano titolari di un conto di pagamento UBI Banca e che abbiano aderito al servizio Qui UBI. Per utilizzare l’app UBI Banca è obbligatorio attivare il Digital Code, successivamente all’attivazione, i codici dispositivi generati da tale applicativo dovranno essere utilizzati anche per autorizzare le operazioni effettuate tramite internet banking nell’ambito del sito ubibanca.com e la tessera Qui UBI sarà disattivata. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS e Android aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com. Con l’app UBI Banca puoi pagare solo gli F24 Semplificato e F24 Elide. Non è possibile pagare gli F24 tramite canale telefonico compreso nel servizio Qui UBI. Condizioni contrattuali e fogli informativi in filiale e nella sezione Trasparenza del sito.