Come pagare il modello F24 online con l'internet banking

Sai che c’è un modo semplice e veloce pagare gli F24?


La scadenza per il pagamento degli F24 si avvicina e, come altre volte, uscirai di casa con la cartelletta dove hai raccolto tutti i moduli compilati, pronto a metterti in coda allo sportello per versare i tributi.

Scegli di risparmiare tempo e paga i tuoi F24 online, in pochi e semplici passaggi, grazie all'internet banking. Inoltre, puoi pagare gli F24 semplificato ed Elide anche con l'app UBI Banca.

  1. Entra nel tuo internet banking
  2. Digita nella barra di ricerca in alto "F24" e clicca sulla funzione di pagamento
  3. Seleziona l'F24 da pagare
  4. Compila i campi presenti in pagina e imposta la data di pagamento
  5. Controlla i dati e conferma il pagamento.
  1. Accedi alla app UBI Banca
  2. Digita nella barra di ricerca in alto "F24" e clicca sulla voce "Semplificato" o "Elide"
  3. Compila i campi presenti in pagina e imposta la data di pagamento
  4. Controlla i dati e conferma il pagamento.


Tre buoni motivi per pagare online


Scarica l'app per avere la comodità dell'internet banking sempre in tasca e gestire molte operazioni dove e quando preferisci.


     

Le funzionalità illustrate sono disponibili per i clienti di UBI Banca (esclusa IW Bank Private Investments) che siano titolari di un conto di pagamento UBI Banca e che abbiano aderito al servizio Qui UBI. Per utilizzare l’app UBI Banca è obbligatorio attivare il Digital Code, successivamente all’attivazione, i codici dispositivi generati da tale applicativo dovranno essere utilizzati anche per autorizzare le operazioni effettuate tramite internet banking nell’ambito del sito ubibanca.com e la tessera Qui UBI sarà disattivata. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS e Android aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com. Con l’app UBI Banca puoi pagare solo gli F24 Semplificato e F24 Elide. Non è possibile pagare gli F24 tramite canale telefonico compreso nel servizio Qui UBI. Condizioni contrattuali e fogli informativi in filiale e nella sezione Trasparenza del sito.