Noleggio a lungo termine


Con un canone mensile fisso, UBI Rent mette a tua disposizione, per tutta la durata del contratto, un pacchetto di 10 servizi tra cui manutenzione ordinaria e straordinaria presso una rete di 10.000 centri convenzionati, soccorso stradale 24 ore su 24 e copertura assicurativa completa (RCA, furto, incendio, danni al veicolo).

In più per tutta la durata del noleggio non dovrai pensare a nulla: la gestione del veicolo e delle pratiche amministrative sono a carico di ALD Automotive Italia.

Non perdere l'occasione scopri le offerte UBI Rent, pensate da ALD Automotive Italia per i clienti UBI Banca.

Scopri le offerte di noleggio a lungo termine dedicate ai clienti UBI Banca

Perchè scegliere UBI Rent

Compila il form e contattaci per un'offerta personalizzata

Carica
Per le condizioni contrattuali del servizio UBI Rent in particolare per tutti i dettagli relativi all’uso, manutenzione e chilometraggio del veicolo, si rinvia a quanto indicato nella documentazione contrattuale disponibile in tutte le filiali di UBI Banca. Le filiali di UBI Banca svolgono attività di promozione e distribuzione del servizio di noleggio veicoli a lungo termine. La conclusione del contratto è soggetta alla valutazione discrezionale di ALD Automotive Italia S.r.l., società del Gruppo Société Générale. Diritto di recesso senza penali entro il termine di 14 gg. dalla data di accettazione del preventivo elaborato tramite ALD Quoter. Oltre tale termine è previsto il pagamento di una penale pari a 3 canoni mensili, se l’auto non è ancora stata immatricolata, o pari a 6 canoni mensili se l’auto è già stata immatricolata (+ optional). In caso di veicoli con consegna veloce, lo stesso sarà consegnato dopo ca. 30/40 gg dalla firma del contratto, negli altri casi i tempi di attesa sono chiaramente indicati sul preventivo e sono forniti dalle case automobilistiche. Al termine del periodo di noleggio, l’auto deve essere riconsegnata con un ordinario stato di usura. Ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo deve essere pre-autorizzato da ALD ed effettuato esclusivamente presso officine convenzionate. Deducibilità fiscale secondo normativa vigente.
Per i modelli preallestiti: IVA ESCLUSA. Condizioni dell'offerta: l'offerta è valida fino al 31 maggio 2017 ed è limitata all'approvazione dell'affidamento del Cliente da parte di ALD Automotive.
L'offerta è limitata ed è soggetta a disponibilità. Le immagini e informazioni contenute in questa pagina sono puramente indicative e non possono costituire in nessun caso un impegno contrattuale.