Vicini alla tua passione bianconera

Scegli le carte Juventus di UBI Banca e partecipa al concorso!


Richiedile in una filiale UBI Banca dal 15 ottobre 2019 al 14 aprile 2020. In palio trasferte europee con la Squadra, meet & greet con i campioni bianconeri, biglietti per le partite e prodotti ufficiali Juventus.

Concorso “Vinci emozioni bianconere”


In palio per tutti i partecipanti:

  • 1 pacchetto “Face to Face per 2 persone in occasione di Atalanta-Juventus (aperitivo presso l’albergo dove alloggerà la Prima Squadra, incontro con alcuni giocatori, gift pack Juventus e biglietti per la partita)
  • 1 pacchetto “Fly with the Team per 2 persone in occasione di Bayer Leverkusen-Juventus (trasferimento da Torino a Leverkusen e ritorno, trasferimenti in loco, sistemazione in hotel e biglietti per la partita)
  • 5 pacchetti “Walk About per 2 persone in occasione di Juventus-Sampdoria (vi-sita guidata delle aree esclusive dello stadio: spogliatoi, bordo campo, ecc., e biglietti per la partita)
  • 150 maglie ufficiali Home 19/20

E se sei uno Juventus Member, in palio ulteriori premi:

  • 1 pacchetto “Fly with the Team per 2 persone in occasione degli ottavi di finale di Champions League 19/20 (trasferimento da Torino alla località di svolgimento dell’incontro, trasferimenti in loco, sistemazione in hotel e biglietti per la partita)
  • 2 pacchetti “Walk About per 2 persone in occasione di Juventus-Inter (visita guidata delle aree esclusive dello stadio: spogliatoi, bordo campo, ecc., e biglietti per la partita)
  • 5 pacchetti “Warm Upper 2 persone in occasione di Juventus-Roma (possibilità di assistere al riscaldamento della prima squadra a bordo campo e biglietti per la partita)
  • 90 maglie ufficiali Home 19/20

Leggi il regolamento completo

 

Il concorso “Vinci emozioni bianconere – Edizione 2019/2020” è promosso da UBI Banca dal 15/10/19 al 14/4/20 ed è rivolto a tutti i sottoscrittori di una nuova carta “Hybrid Juventus” o “Hybrid Gold Juventus” (solo in filiale) o di una nuova carta “Enjoy Juventus” (sia in filiale che su www.ubibanca.com). Sono previste n. 3 estrazioni, alle quali parteciperanno i titolari di almeno una delle suddette carte alle seguenti scadenze, qualora la carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione: scadenza 1° periodo 31/10/19, estrazione entro il 8/11/19 (in palio: n. 1 pacchetto “Face to Face” per 2 persone per assistere all’incontro Atalanta – Juventus con gift pack di gadget Juventus e n. 50 maglie ufficiali Juventus); scadenza 2° periodo 15/11/19 estrazione entro il 25/11/19 (in palio n. 1 pacchetto viaggio/soggiorno per 2 persone per assistere all’incontro Bayer Leverkusen – Juventus di UCL + n. 50 maglie ufficiali Juventus); scadenza 3° periodo 14/4/20 estrazione entro il 24/4/20 (in palio: n. 5 coppie di biglietti in tribuna sponsor all’Allianz Stadium ed attività walk about per Juventus – Sampdoria e n. 50 maglie Ufficiali Juventus). I titolari che siano anche iscritti allo Juventus Membership 2019/2020 al termine di ciascun periodo prenderanno parte anche alle seguenti 3 estrazioni dedicate, qualora la carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione: scadenza 1° periodo 24/1/20, estrazione entro il 3/2/20 (in palio: n. 1 pacchetto per assistere all’eventuale trasferta europea della Juventus in UEFA Champions League o UEFA Europa League oppure per assistere in Sky Box ad un incontro di Campionato all’Allianz Stadium di Torino con attività walk about e n. 30 maglie ufficiali Juventus); scadenza 2° periodo 7/2/20 estrazione entro il 17/2/20 (in palio n. 2 coppie di biglietti in tribuna sponsor all’Allianz Stadium ed attività walk about per Juventus – Inter e n. 30 maglie Ufficiali Juventus; scadenza 3° periodo 14/4/20 estrazione entro il 24/4/20 (in palio n. 5 coppie di biglietti in tribuna sponsor all’Allianz Stadium ed attività warm up per Juventus – Roma e n. 30 maglie Ufficiali Juventus). Ciascun partecipante prende parte alla relativa estrazione per il numero di Carte di cui sia titolare alla data di scadenza di ciascun periodo e può aggiudicarsi un solo premio nell’arco dell’intero Concorso. Il valore indicativo del montepremi ammonta a € 75.828,00. Leggi il regolamento completo

Le carte Hybrid, riservate a consumatori, sono emesse e vendute da UBI Banca SpA, che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa da assegnare alle carte di credito. Le carte Hybrid sono emesse con modalità di rimborso a saldo e prevedono la possibilità di dilazionare il rimborso di singoli utilizzi contabilizzati nel mese tramite finanziamenti rateali per un importo compreso tra 250 e 5.000 euro (nei limiti del massimale disponibile della carta) in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili con l’applicazione di una commissione predefinita sulla base dell’importo e del numero di rate.

Per importi: da 250 a 500 euro, rateizzazione prevista 3, 5 mesi; da 500,01 a 750 euro, rateizzazione prevista 3, 5, 10 mesi; da 750,01 a 1.000 euro, rateizzazione prevista 3, 5,10,15 mesi.

Esempio di rimborso con opzione di rateizzazione del singolo utilizzo: acquisto di 2.000 euro rateizzato in 10 mesi. Importo totale del credito (pari all'importo del singolo utilizzo da rateizzare) 2.000 euro; importo totale dovuto dal consumatore 2.105 euro; importo rata 200 euro; costo totale del credito, pari all'importo totale della commissione di attivazione e gestione del piano (dilazionata mensilmente) 105 euro; TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso 0% e TAEG (Tasso annuo effettivo globale) 11,85%. Il TAEG è stato calcolato ipotizzando, in via esemplificativa, l'attivazione del piano di rateizzazione il 15 aprile dell'anno corrente e l'addebito del saldo carta sul conto corrente di regolamento sempre il giorno 15 del mese, a partire dal mese successivo a quello di attivazione del piano, coerentemente con la durata del piano.
Le funzioni RePower e Pronto in Conto sono disponibili solo per i titolari di un conto di regolamento in essere presso UBI Banca. La rateizzazione dei singoli utilizzi può essere richiesta dal titolare, nella filiale presso cui è in essere la carta o tramite il servizio Qui UBI o tramite il numero verde 800.500.200. Le notifiche tramite email o in app sono attivabili tramite il servizio Qui UBI. La titolarità di tali servizi non è condizione necessaria ai fini della concessione delle carte Hybrid. Per le condizioni contrattuali delle carte Hybrid , del servizio Qui UBI e degli altri servizi,  si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali UBI Banca e nella sezione "Trasparenza“ del sito.

Enjoy Juventus è una carta prepagata vendibile solo a consumatori maggiorenni, in abbinamento obbligatorio al Servizio Qui UBI. Acquisti solo online e nei negozi che espongono il logo MasterCard. Per il rilascio è necessaria contestuale ricarica iniziale di almeno 25,00 €. L’emissione e i relativi limiti di utilizzo sono soggetti all’approvazione da parte della Banca emittente. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali delle Banche a marchio UBI e nella sezione Trasparenza del sito.