Vicini alla tua passione bianconera

La nostra offerta per piccoli e grandi tifosi dei Campioni d'Italia


UBI Banca si tinge di bianconero e diventa Juventus Official Bank. Abbiamo pensato a tre prodotti dedicati ai tifosi che desiderano portare sempre con sè la propria passione. Vivi con noi un'altra stagione ricca di emozioni #finoallafine: la prima partita con tuo figlio, l'abbraccio per un gol, i festeggiamenti per una nuova entusiasmante vittoria.

Le carte Hybrid, riservate a consumatori, sono emesse e vendute da UBI Banca SpA, che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa da assegnare alle carte di credito. Le carte Hybrid sono emesse con modalità di rimborso a saldo e prevedono la possibilità di dilazionare il rimborso di singoli utilizzi contabilizzati nel mese tramite finanziamenti rateali per un importo compreso tra 250 e 5.000 euro (nei limiti del massimale disponibile della carta) in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili con l’applicazione di una commissione predefinita sulla base dell’importo e del numero di rate.

Per importi: da 250 a 500 euro, rateizzazione prevista 3, 5 mesi; da 500,01 a 750 euro, rateizzazione prevista 3, 5, 10 mesi; da 750,01 a 1.000 euro, rateizzazione prevista 3, 5,10,15 mesi.

Esempio di rimborso con opzione di rateizzazione del singolo utilizzo: acquisto di 2.000 euro rateizzato in 10 mesi. Importo totale del credito (pari all'importo del singolo utilizzo da rateizzare) 2.000 euro; importo totale dovuto dal consumatore 2.105 euro; importo rata 200 euro; costo totale del credito, pari all'importo totale della commissione di attivazione e gestione del piano (dilazionata mensilmente) 105 euro; TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso 0% e TAEG (Tasso annuo effettivo globale) 11,85%. Il TAEG è stato calcolato ipotizzando, in via esemplificativa, l'attivazione del piano di rateizzazione il 15 aprile dell'anno corrente e l'addebito del saldo carta sul conto corrente di regolamento sempre il giorno 15 del mese, a partire dal mese successivo a quello di attivazione del piano, coerentemente con la durata del piano.
Le funzioni RePower e Pronto in Conto sono disponibili solo per i titolari di un conto di regolamento in essere presso UBI Banca. La rateizzazione dei singoli utilizzi può essere richiesta dal titolare, nella filiale presso cui è in essere la carta o tramite il servizio Qui UBI o tramite il numero verde 800.500.200. Le notifiche tramite email o in app sono attivabili tramite il servizio Qui UBI. La titolarità di tali servizi non è condizione necessaria ai fini della concessione delle carte Hybrid. Per le condizioni contrattuali delle carte Hybrid , del servizio Qui UBI e degli altri servizi,  si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali UBI Banca e nella sezione "Trasparenza“ del sito.

Enjoy Juventus è una carta prepagata vendibile solo a consumatori maggiorenni, in abbinamento obbligatorio al Servizio Qui UBI. Acquisti solo online e nei negozi che espongono il logo MasterCard. Per il rilascio è necessaria contestuale ricarica iniziale di almeno 25,00 €. L’emissione e i relativi limiti di utilizzo sono soggetti all’approvazione da parte della Banca emittente. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali delle Banche a marchio UBI e nella sezione Trasparenza del sito.