La nostra offerta per i partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù 2016.

Il meglio della Giornata Mondiale della Gioventù 2016


Di ritorno dalla GMG sicuramente ognuno di voi avrà portato a casa un bagaglio di emozioni -  "tanti giovani tutti qui per vivere la propria fede e non pensavo che fosse ancora possibile, è bellissimo!" , dice un giovane alla sua prima GMG - e insegnamenti -"ho imparato l’importanza del lavoro di squadra dove però ognuno trova il suo posto" dice una giovane animatrice.
Ricordi indelebili che rimarranno impressi nella memoria di ogni pellegrino, volontario o animatore che ritornerà a casa consapevole di aver preso parte a un'esperienza irripetibile. Appuntamento nel 2019 per la XXXII Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Panama.

Vuoi portare sempre con te un ricordo speciale della GMG?


Personalizza la carta EnjoyMe direttamente online con la foto del tuo ricordo preferito. La quota associativa è gratuita e il canone mensile é azzerato fino al 30/06/2017 (a seguire il costo è pari a 0,50 € al mese)

Per richiedere online la carta personalizzata bastano pochi e semplici passaggi:

  1. scegli dall'archivio del tuo computer la foto che desideri avere sulla carta
  2. inizia il processo di acquisto e carica l'immagine che hai scelto.
Le carte Enjoy GMG2016 e Enjoy One GMG sono vendibili obbligatoriamente in abbinamento al servizio Qui UBI che consente di gestirle a distanza tramite telefono, internet e smartphone. Per la stipula del contratto di carta Enjoy One GMG, sottoscrivibile entro e non oltre i tre mesi precedenti al compimento dei 18 anni, è necessario il consenso di un legale rappresentante del minore. Il canone mensile della carta Enjoy GMG2016 è gratuito fino al 30/6/2017 poi € 0,50 dal 01/07/2017. Offerta valida per tutte le carte emesse dal 15/5/2016 e al 28/2/2017. UBI Pay è un’offerta, riservata a consumatori maggiorenni, di due servizi di pagamento aggiuntivi per le carte prepagate Enjoy, esclusa Enjoy One GMG, e i conti correnti delle Banche sopra indicate e di un servizio tecnico per pagamenti online. Per acquistare UBI Pay è necessario essere titolari di una delle suddette carte Enjoy o di un conto corrente e del servizio Qui UBI. Le funzionalità sono disponibili per smartphone IOS, Android, Windows Phone aventi le caratteristiche tecniche indicate su ubibanca.com. La funzionalità Invio Denaro opera su circuito Jiffy, gestito da SIA S.p.A. Portafoglio carte opera sui siti abilitati Masterpass. Per le condizioni contrattuali delle carte Enjoy GMG2016, Enjoy One GMG2016, di UBI Pay e del servizio Qui UBI si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili in tutte le filiali e sui siti delle Banche sopra indicate e nella sezione "Trasparenza" del sito.