Formula Impresa Non Profit


Il pacchetto * dedicato alle organizzazioni non profit che, per raggiungere i propri obiettivi, hanno bisogno degli strumenti giusti.
È suddiviso in 4 linee con canone crescente e servizi diversificati in funzione delle diverse esigenze operative.


Puoi scegliere tra 4 linee


   

ONLINE

SMALL

LARGE

EXTRA

Conto Corrente

incluso

incluso

incluso

incluso

Qui UBI Affari

incluso

incluso

   

   

Digital Banking Imprese
(Servizio Base)

  

  

incluso

incluso

Digital Banking Imprese
(Opzione Multibanca)

  

  

  

incluso

Libramat

incluso

incluso

  

  

SCOPRI LIBRA BUSINESS INDIVIDUALE

Per te che sei titolare di Formula Impresa c'è un vantaggio in più: sottoscrivi una carta di credito Libra Business Individuale e, al raggiungimento di 5.000€ di transato annuo, hai l'azzeramento della quota associativa.

* I prodotti e servizi obbligatori vengono abbinati automaticamente all'apertura del pacchetto.

Formula Impresa è l'offerta a pacchetto di UBI Banca S.p.A. riservata a chi svolge un'attività imprenditoriale e alle organizzazioni non profit. Ciascun pacchetto proposto dalla Banca si compone di diversi prodotti e servizi tutti obbligatori, che possono essere di nuova o precedente apertura, tra i quali vi è sempre un conto corrente sul quale devono essere regolati tutti gli altri rapporti compresi nello stesso pacchetto. La cessazione per qualsiasi causa di anche di uno solo dei prodotti che compongono obbligatoriamente il pacchetto determina la cessazione dell'offerta, mantenendo i restanti prodotti alle medesime condizioni in essere. La carta di credito "Libra Business" non fa parte del pacchetto ma può essere facoltativamente acquistata dal Titolare di Formula Impresa a condizioni economiche migliorative. Per le condizioni contrattuali di Formula Impresa e di Libra Business si rinvia ai fogli informativi e ai documenti informativi precontrattuali delle carte di credito disponibili nelle filiali di UBI Banca S.p.A. e nella sezione Trasparenza del sito.