UBI Banca sostiene il “Master in Euro-progettazione BEEurope”


UBI Banca sostiene il “Master in Euro-progettazione BEEurope”, promosso da Fondazione Triulza in partnership con Fondazione Cariplo, con l’obiettivo di formare figure professionali specializzate in materia di progettazione comunitaria a favore delle organizzazioni del Terzo Settore e dell’Economia Civile.

Grazie al contributo di UBI Banca, Fondazione Triulza potrà offrire due quote di partecipazione al Master agevolate al 50% a due giovani laureati under 30 senza occupazione iscritti al Master. Per la selezione verranno valutati il voto di laurea e le esperienze nel volontariato e nel Terzo Settore.

Il Master è una delle iniziative promosse nell’ambito del progetto “BEEurope: Bet on European Energies” da Fondazione Triulza in partnership con Fondazione Cariplo, per sostenere le organizzazioni del Terzo Settore nella partecipazione alle principali call europee sviluppando partnership efficaci e costruendo progetti sociali quanto più innovativi capaci di affrontare le nuove e crescenti richieste sociali. 

Le candidature devono pervenire entro il 25 ottobre 2017: per saperne di più visita la pagina dedicata all'iniziativa.