Start up

Se stai pensando di mettere a frutto l’esperienza maturata come lavoratore dipendente con un’attività in proprio o se vuoi sviluppare un progetto imprenditoriale al quale stai pensando da tempo, è il momento di passare all’azione. Con il finanziamento Start up:
  • puoi chiedere un prestito a tasso variabile fino a 50.000 €
  • per qualsiasi settore di attività nel quale possa esprimersi il tuo potenziale e possano essere messe a frutto le tue capacità
  • con un piano di rimborso da 18 a 60 mesi comprensivo di un eventuale periodo di preammortamento fino a 12 mesi per agevolare la fase di avvio della nuova attività, soprattutto nel periodo in cui si concentrano le spese maggiori.
I finanziamenti possono essere assistiti da garanzia di Confidi convenzionati con UBI Banca, dal Fondo di Garanzia per le PMI ai sensi della Legge 662/96 o dalla garanzia diretta ISMEA per le imprese agricole.
 
Ti aspettiamo in filiale per conoscere il tuo progetto: valuteremo insieme il finanziamento più adatto a sostenere le spese di avviamento, i piccoli investimenti produttivi e l'assunzione del personale.

 

Prestiti fino a 5 anni e 50.000 euro di UBI Banca (esclusa IWBank Private Investments), soggetti a valutazione della Banca, che si riserva la facoltà di chiedere eventuali garanzie. Esclusa liquidità. Per le condizioni economiche e contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali di UBI Banca o nella sezione "Trasparenza" del sito.