Diamanti in banca

Se stai pensando a un regalo speciale per stupire qualcuno che ami, UBI Banca ha qualcosa di esclusivo per te.

Grazie all'accordo tra UBI Banca e Diamond Love Bond, società che opera nelle più importanti Borse mondiali dei diamanti, puoi acquistare un diamante:

  • di qualità "eccellente": i diamanti sono classificati “IF” (Internally Flawless - ossia senza alcuna impurità) e  “Triple Excellent”, cioè eccellenti per proporzioni, simmetria e finitura, con fluorescenza rigorosamente assente. Inoltre, sono certificati "Conflict Free" e "Child Labour Free"
  • con la comodità e tranquillità di farlo in filiale: ti garantiamo la massima sicurezza e protezione, anche della privacy. Infatti, la tua pietra ti sarà consegnata in una custodia di sicurezza brevettata, con uno speciale sigillo che ne assicura l’assoluta integrità

 

Vantaggi esclusivi dell'offerta

  • Qualità dei diamantI
  • Sicurezza e protezione della privacy
  • Custodia di sicurezza brevettata
  • Sigillo di integrità

Caratteristiche dell'offerta

  • Riservata a persone maggiorenni e titolari di un conto corrente in una delle Banche del Gruppo UBI Banca
  • Disponibile in tutte le filiali del Gruppo UBI Banca

DIAMANTI IN BANCA

Per saperne di più, scarica subito  la brochure "Diamante, legame d'amore"oppure visita il sito dedicato Diamond Love Bond.

L’offerta di acquisto dei diamanti di Diamond Love Bond, distribuiti tramite le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca aderenti all’iniziativa, è riservata a persone maggiorenni che siano titolari di un conto corrente presso una delle Banche del Gruppo UBI Banca ed è disponibile presso un numero limitato di filiali, il cui  elenco è disponibile sul sito www.diamondlovebond.it. Il contratto di acquisto dei diamanti verrà perfezionato con Diamond Love Bond S.p.A., con sede in Via della Spiga, 9 - 20121 Milano (Italia), società soggetta al controllo della società belga Diamond Love Bond bvba - Hoveniersstraat, 19 - 2018 Antwerpen (Belgio). Il sottoscrittore del contratto di acquisto ha diritto di recesso dal contratto stesso, da esercitarsi entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto le condizioni cui è subordinato l'esercizio del diritto di recesso, nonché le modalità con le quali lo stesso può essere esercitato, sono specificate nel contratto di acquisto. Prima della sottoscrizione, prendere visione del contratto di acquisto disponibile nelle filiali aderenti all’iniziativa.