Con QUBÌ puoi costruire il conto più adatto alle tue esigenze, arricchendolo con i prodotti e servizi più utili per te e cambiandone la combinazione quando lo desideri. Quattro moduli a tua disposizione: Semplicità, Libertà, Comodità e Protezione, per avere  conto corrente, carta di debito, internet banking, carta di credito e molto altro.
Se sei socio IKEA FAMILY il canone di QUBÌ è azzerato per i primi 12 mesi se richiedi almeno due moduli oltre a quello obbligatorio Semplicità. 

Aderire all’offerta è semplicissimo e puoi farlo in due modi:

  • vai in filiale con la tua Carta FAMILY, anche in versione digitale
  • apri il conto online con il codice promozionale che hai ricevuto nella newsletter IKEA. Ti ricordiamo che la carta Hybrid prevista nel modulo Comodità e il modulo Protezione non sono richiedibili online.

QUBÌ è l'offerta modulare delle Banche a marchio UBI che comprende diversi prodotti e servizi, tra cui un conto corrente incluso nel modulo obbligatorio "Semplicità", sul quale devono essere obbligatoriamente regolati tutti i rapporti compresi nell'offerta.
Per poter aderire a QUBÌ è necessario aver già stipulato, o stipulare contestualmente alla sottoscrizione del contratto, quello relativo al servizio di multicanalità Qui UBI con la Banca. 
Per le condizioni contrattuali dell’offerta si rinvia ai fogli informativi  e ai documenti informativi precontrattuali delle carte di credito disponibili nelle filiali delle Banche a marchio UBI e e nella sezione "Trasparenza" del sito. Per la polizza infortuni di CARGEAS Assicurazioni S.p.A. si invita a leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali delle Banche a marchio UBI e su cargeas.it. Resta ferma l'offerta dedicata ai clienti tra i 18 e i 30 anni (non compiuti) che prevede l'azzeramento del canone mensile del modulo "Semplicità”.
I prodotti e servizi compresi nel modulo “Semplicità” sono obbligatori ed essenziali per il mantenimento dell’offerta.

Offerta valida dal 14/11/2017 al 31/05/2018.


Con la carta di credito Hybrid, oltre a saldare le spese mensili in un'unica soluzione, puoi rateizzare i singoli acquisti e pagarli un po' per volta. Puoi scegliere la rateizzazione, anche comodamente dall'internet banking Qui UBI, entro il penultimo giorno lavorativo del mese. 

Carta Hybrid, inoltre, è disponibile anche nelle versioni Juventus, NBA e Atalanta, con vantaggi dedicati ai tifosi bianconeri e nerazzurri e agli appassionati della lega basket americana.

Se sei socio IKEA FAMILY la quota associativa di carta Hybrid è azzerata per i primi 12 mesi.
Per aderire all'offerta vai in filiale con la tua Carta FAMILY, anche in versione digitale, e richiedi la carta Hybrid che preferisci.

Le carte Hybrid, riservate a consumatori, sono emesse e vendute da UBI Banca SpA, che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa da assegnare alle carte di credito. Le carte Hybrid sono emesse con modalità di rimborso a saldo e prevedono la possibilità di dilazionare il rimborso di singoli utilizzi contabilizzati nel mese tramite finanziamenti rateali per un importo compreso tra 250 e 5.000 euro (nei limiti del massimale disponibile della carta) in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili con l’applicazione di una commissione predefinita sulla base dell’importo e del numero di rate.
Per importi: da 250 a 500 euro, rateizzazione prevista 3, 5 mesi; da 500,01 a 750 euro, rateizzazione prevista 3, 5, 10 mesi; da 750,01 a 1.000 euro, rateizzazione prevista 3, 5,10,15 mesi.

Esempio di rimborso con opzione di rateizzazione del singolo utilizzo: acquisto di 2.000 euro rateizzato in 10 mesi. Importo totale del credito (pari all'importo del singolo utilizzo da rateizzare) 2.000 euro; importo totale dovuto dal consumatore 2.105 euro; importo rata 200 euro; costo totale del credito, pari all'importo totale della commissione di attivazione e gestione del piano (dilazionata mensilmente) 105 euro; TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso 0% e TAEG (Tasso annuo effettivo globale) 11,85%. Il TAEG è stato calcolato ipotizzando, in via esemplificativa, l'attivazione del piano di rateizzazione il 15 aprile dell'anno corrente e l'addebito del saldo carta sul conto corrente di regolamento sempre il giorno 15 del mese, a partire dal mese successivo a quello di attivazione del piano, coerentemente con la durata del piano.

Le funzioni RePower e Pronto in Conto sono disponibili solo per i titolari di un conto di regolamento in essere presso UBI Banca. La rateizzazione dei singoli utilizzi può essere richiesta dal titolare, nella filiale presso cui è in essere la carta o tramite il servizio Qui UBI o tramite il numero verde 800.500.200. Le notifiche tramite email o in app sono attivabili tramite il servizio Qui UBI. La titolarità di tali servizi non è condizione necessaria ai fini della concessione delle carte Hybrid. Per le condizioni contrattuali delle carte Hybrid , del servizio Qui UBI e degli altri servizi,  si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali UBI Banca e nella sezione "Trasparenza“ del sito.


Hai bisogno di un mutuo?


Con noi ogni casa è possibile! Prenota subito un appuntamento con un nostro Specialista Mutui per:

  • avere gratuitamente tutte le informazioni sui mutui del Gruppo UBI Banca
  • ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

Mutuo per acquisto, costruzione e ristrutturazione della prima casa. Per le condizioni economiche e contrattuali si rinvia a quanto indicato nelle "Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" disponibili in filiale, e nella sezione "Trasparenza".