UBI Comunità per Save the Children

UBI Banca e Save the Children insieme a sostegno dell'educazione dei bambini


Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Bastianich Music Festival, l’evento benefico a scopo di raccolta fondi organizzato dalla Famiglia Bastianich, tra i loro vigneti a Cividale del Friuli che unisce grande musica, cibo, vini, eccellenze gastronomiche e solidarietà.
In scena il primo fine settimana di Agosto, il Festival, giunto alla terza edizione, si arricchisce di grandi novità a partire dal programma che raddoppia: alla consueta serata del Sabato si aggiunge infatti quella del Venerdì.

Per sostenere l’iniziativa puoi scegliere il Social Bond UBI Comunità per Save the Children, il nuovo modo di investire i risparmi che consente, fra l’altro, di contribuire a questa importante esperienza.

Scegli anche tu di aiutare la Save the Children nel modo che preferisci:

  • puoi scaricare e attivare subito l’app UBI PAY  per donare tuo il contributo con la semplicità di un messaggio  al numero +39 348 0101085 tramite il servizio invio denaro di Jiffy
  • puoi effettuare un Bonifico Solidarietà online esente da commissioni se sei titolare del servizio di banca multicanale Qui UBI, oppure con un bonifico in filiale, sempre senza commissioni, sul conto corrente di Save the Children, acceso presso Banca Popolare di Ancona – IBAN IT 32 X 05308 03202 000000003065.

Offerta di obbligazioni UBI Banca riservata a chi apporta nuova disponibilità presso i collocatori dal 13 maggio 2016 al 30 giugno 2016, salvo la facoltà dell’Emittente di chiusura anticipata o estensione del periodo di offerta. Prima dell’adesione e per una più dettagliata informativa circa le caratteristiche, le condizioni, i costi e rischi che comporta l’investimento si invita a leggere il Prospetto di base ed il Documento di Registrazione nonché le Condizioni Definitive e la Nota di Sintesi, ed in particolare la sezione “Fattori di Rischio”, relativa all’emissione. In particolare, si segnala che le obbligazioni in oggetto potrebbero subire una riduzione (fino al 100% del loro valore) o una conversione in uno strumento di capitale dell’emittente (esempio in azioni) o una riduzione degli interessi o una sospensione per un periodo transitorio del pagamento degli interessi, anche per effetto dell’applicazione del bail-in e, più in generale, di una procedura di risoluzione delle crisi bancarie ai sensi della vigente normativa in materia di risoluzione delle crisi bancarie. Il Prospetto di base depositato presso Consob in data 16 dicembre 2015 a seguito di approvazione comunicata dalla Consob con nota n.0093595/15 del 9 dicembre 2015, ed i relativi Supplementi e le Condizioni Definitive relative all’emissione sono disponibili gratuitamente nelle filiali e sul sito web dell’Emittente (www.ubibanca.com) e dei collocatori. Offerta UBI PAY con Invio Denaro su servizio Jiffy per smartphone IOS, Android e Windows Phone, riservato ai clienti delle banche a marchio UBI titolari di conto corrente o carta Enjoy. La funzionalità Invio Denaro opera su circuito Jiffy, gestito da SIA S.p.A. Per le condizioni contrattuali di UBI Pay e del servizio Qui UBI si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito e presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca. La funzione Bonifico Solidarietà è riservata ai titolari di Qui UBI che hanno rilasciato il consenso al trattamento dei propri dati personali per la promozione di servizi di soggetti terzi non appartenenti al Gruppo UBI Banca.