Bonifici online da app e internet banking

Bonifici da app e internet banking in pochi secondi


Grazie al servizio di internet banking e alla app di UBI Banca puoi fare bonifici online dal tuo smartphone, tablet o pc senza uscire di casa. Se scegli il bonifico SEPA istantaneo il il beneficiario riceverà il denaro in meno di 10 secondi.

Non hai ancora l'internet banking?


Se ancora non hai richiesto il servizio puoi farlo comodamente online dal tuo computer in pochi e semplici passi.

Hai già attivato l'internet banking?


Se hai già attivo il servizio puoi accedere dal tuo computer, smartphone e tablet e scoprire subito tutte le funzioni di Qui UBI.

Scarica subito l'app UBI Banca!


     

Condizioni contrattuali e fogli informativi in filiale e nella sezione Trasparenza del sito. Per i clienti già titolari dei prodotti si applicano le condizioni contrattuali convenute con la Banca. Le funzioni illustrate sono disponibili per i clienti UBI Banca (esclusa IWBank Private Investments) che abbiano aderito al servizio Qui UBI e attivato l’app UBI Banca. Per utilizzare l’App UBI Banca è obbligatorio attivare il Digital Code, certificando il numero di cellulare associato al proprio Qui UBI, ove ricevere il codice di attivazione che sarà inviato tramite SMS. I codici dispositivi generati da tale applicativo dovranno essere utilizzati anche per autorizzare le operazioni effettuate tramite internet banking nel sito ubibanca.com e la tessera Qui UBI sarà disattivata. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS 9, e versioni successive, e Android 4.4.4 e versioni successive.
La funzione "bonifico solidarietà" è disponibile all'interno dell'area riservata di Qui UBI per i Clienti aderenti al servizio che abbiano rilasciato il consenso al trattamento dei dati per finalità promozionali effettuate da terzi esterni al Gruppo UBI Banca.