Trasferisci denaro in pochi secondi

Invia denaro in meno di 10 secondi grazie al bonifico SEPA istantaneo


In 9''58 il primastista mondiale percorre i 100 metri, anche tu nello stesso tempo puoi inviare denaro a tempo di record. Grazie alla nuova piattaforma europea di pagamenti in tempo reale i bonifici SEPA diventano istantanei. Ti bastano meno di 10 secondi per trasferire denaro al conto di pagamento o alla carta prepagata con IBAN del beneficiario di qualunque intermediario che abbia aderito al servizio.

Ad esempio puoi inviare denaro:

  • per acquistare una macchina usata da un privato che, in pochi secondi, riceverà il pagamento sul suo conto corrente
  • come anticipo per avviare i lavori della tua nuova cucina su misura.

Il servizio è disponibile su Qui UBI, Qui UBI Affari, Digital Banking Imprese e App UBI Banca, nella tua filiale di fiducia e chiamando il Servizio Clienti al numero 800.500.200.


Vantaggi

Condizioni contrattuali e fogli informativi in filiale e nella sezione Trasparenza del sito. Per i clienti già titolari dei prodotti si applicano le condizioni contrattuali convenute con la Banca. Il costo del servizio è inferiore a quello applicabile al bonifico urgente. Le funzioni illustrate sono disponibili per i clienti UBI Banca (esclusa IWBank Private Investments) che abbiano aderito al servizio Qui UBI o Qui UBI Affari e attivato l’app UBI Banca. Per utilizzare la app UBI Banca è obbligatorio attivare il Digital Code. Per poter attivare il Digital code occorre disporre di un numero di cellulare certificato associato al proprio Qui UBI ove ricevere il codice di attivazione che sarà inviato tramite SMS. Per utilizzare il Digital Code è sufficiente installare una delle app tra Digital Code, UBI Banca, Qui UBI Trading per smartphone Android e iOS o per tablet Android e iOS, al massimo su quattro dispositivi mobile. I sistemi operativi compatibili sono: UBI Banca: Android 4.4 e iOS 9; Digital Code: Android 4.0.3 e iOS 7; Qui UBI Trading: Android 4.0.3 e iOS 8.
In alternativa, se non hai un dispositivo mobile (ad esempio smartphone o tablet), puoi richiedere la tessera Qui UBI in filiale o tramite il Servizio Clienti al numero verde 800.500.200 (dall’estero a pagamento +39 030 2471209).Successivamente all’attivazione, i codici dispositivi generati da tale applicativo dovranno essere utilizzati anche per le operazioni dell’internet banking fatte dal sito ubibanca.com e per i pagamenti effettuati online con carte che richiedano per l’autorizzazione il codice 3D Secure. Le funzioni sono disponibili per smartphone Android e iOS, aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com.