È online il Bilancio Sociale 2015 del Gruppo UBI Banca

Fare banca per bene significa anche avere un ruolo sociale attivo sul territorio, con azioni concrete a sostegno delle famiglie, delle imprese e dell'ambiente. Nel Bilancio di Sostenibilità del Gruppo UBI Banca, che puoi scaricare nella versione sintetica cliccando sul bottone qui sotto, trovi un resoconto di quello che abbiamo fatto nel 2015: numeri, iniziative, riconoscimenti che raccontano un'altra tappa del percorso verso la nostra idea di qualità e responsabilità sociale.
È un documento importante che, insieme al Bilancio Consolidato, fotografa i risultati ottenuti nell'ultimo anno e testimonia i valori di solidità, crescita e sostenibilità che da sempre ci rappresentano; un nuovo punto di partenza per stimolarci a fare sempre meglio.

Per saperne di più, visita la sezione Responsabilità Sociale del sito www.ubibanca.it dove trovi anche la versione integrale del Bilancio di Sostenibilità 2015.