Vicini alla tua passione per la Dea

UBI Banca si tinge di nerazzurro e diventa Atalanta Official Bank


Abbiamo pensato a due prodotti dedicati ai tifosi che desiderano portare sempre con sè la propria passione.


Hybrid, la carta di credito che ti permette di rimborsare le spese in un'unica soluzione o di reateizzarle.


Puoi scegliere tra 3 carte prepagate personalizzate Enjoy Atalanta con i principali simboli della squadra.

Partecipa al concorso "Vinci con le carte UBI Atalanta"


Con le carte UBI Atalanta partecipi al concorso "Vinci con le carte UBI Atalanta" che mette in palio (leggi il regolamento completo):

  • in occasione dell'incontro di Campionato Serie A 2018/2019 Atalanta-Roma, 2 pacchetti per 2 persone nel settore Pitch View con hospitality e attività di "Walk About" allo stadio e 3 pacchetti per 2 persone in Tribuna UBI Banca e attività di "Walk About" allo stadio
  • in occasione dell'incontro di Campionato Serie A 2018/2019 Atalanta-Chievo, 2 pacchetti per 2 persone nel settore Pitch View con hospitality e attività di "Walk About" allo stadio e 3 pacchetti per 2 persone in Tribuna UBI Banca e attività di "Walk About" allo stadio
  • in occasione dell'incontro di Campionato Serie A 2018/2019 Atalanta-Sassuolo, 2 pacchetti per 2 persone nel settore Pitch View con hospitality e attività di "Walk About" allo stadio e 3 pacchetti per 2 persone in Tribuna UBI Banca e attività di "Walk About" allo stadio
  • 150 maglie ufficiali stagione 2018/2019.
Le carte Hybrid, riservate a consumatori, sono emesse e vendute da UBI Banca SpA, che si riserva la valutazione del merito creditizio e la definizione dei massimali di spesa da assegnare alle carte di credito. Le carte Hybrid sono emesse con modalità di rimborso a saldo e prevedono la possibilità di dilazionare il rimborso di singoli utilizzi contabilizzati nel mese tramite finanziamenti rateali per un importo compreso tra 250 e 5.000 euro (nei limiti del massimale disponibile della carta) in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili con l’applicazione di una commissione predefinita sulla base dell’importo e del numero di rate.
Per importi: da 250 a 500 euro, rateizzazione prevista 3, 5 mesi; da 500,01 a 750 euro, rateizzazione prevista 3, 5, 10 mesi; da 750,01 a 1.000 euro, rateizzazione prevista 3, 5,10,15 mesi. Le funzioni RePower e Pronto in Conto sono disponibili solo per i titolari di un conto di regolamento in essere presso UBI Banca. La rateizzazione dei singoli utilizzi può essere richiesta dal titolare, nella filiale presso cui è in essere la carta o tramite il servizio Qui UBI, le app collegate e l’ambiente riservato di UBI PAY. Le notifiche tramite email o in app sono attivabili tramite il servizio Qui UBI o UBI Pay. La titolarità di tali servizi non è condizione necessaria ai fini della concessione delle carte Hybrid. UBI Pay è un’offerta, riservata a consumatori, di due servizi di pagamento aggiuntivi per carte Enjoy e conti correnti UBI Banca e di un servizio tecnico per pagamenti online. Per acquistare UBI Pay è necessario essere titolari di un conto corrente o di una carta Enjoy e del servizio Qui UBI. La funzionalità Invio Denaro opera sul servizio Jiffy, di SIA SpA. Portafoglio carte opera sui siti abilitati MasterPass. Le app UBI Banca sono disponibili per smartphone iOS, Android e Windows Phone, aventi le caratteristiche tecniche indicate sui rispettivi app store e sul sito ubibanca.com. 
La carta Enjoy Atalanta è vendibile obbligatoriamente in abbinamento al servizio Qui UBI che consente di gestirla a distanza tramite telefono, internet e smartphone. Per la stipula del contratto di carta Enjoy One Atalanta, sottoscrivibile entro e non oltre i tre mesi precedenti al compimento dei 18 anni, è necessario il consenso di un legale rappresentante del minore. Per le condizioni contrattuali della carta si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili presso le filiali di UBI Banca o nella sezione “Trasparenza”. Le carte prepagate ricaricabili della gamma Enjoy, esclusa Enjoy One Atalanta, sono vendibili esclusivamente a persone fisiche maggiorenni Consumatori ai sensi del’ D.lgs. n. 206/2005 e residenti in Italia. Il rilascio della carta è consentito solo se viene contestualmente effettuata una ricarica iniziale di importo maggiore o uguale a 25,00 €. L’emissione delle carte di pagamento e relativi limiti di utilizzo sono soggetti all’approvazione da parte della Banca.
Per le condizioni contrattuali delle carte Enjoy, Hybrid, del servizio Qui UBI, di UBI Pay e degli altri servizi, si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi o nella documentazione precontrattuale disponibile presso le filiali UBI Banca e nella sezione  e nella sezione "Trasparenza" del sito.

Il Concorso “Vinci con le carte UBI Atalanta – Seconda Edizione” è promosso da UBI Banca dal 12/11/18 al 26/4/19 ed è rivolto a tutti coloro che sottoscriveranno in filiale una nuova carta “Enjoy Atalanta”, “Hybrid Atalanta” o “Hybrid Gold Atalanta”. Sono previste n. 3 estrazioni, alle quali parteciperanno i titolari di almeno una delle suddette carte alle seguenti scadenze, qualora la carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione: scadenza 1° periodo 4/1/19, estrazione entro il 14/1/19; scadenza 2° periodo 15/2/19 estrazione entro il 25/2/19; scadenza 3° periodo 26/4/19 estrazione entro il 6/5/19. Ciascun partecipante prende parte alla relativa estrazione per il numero di Carte di cui sia titolare alla data di scadenza di ciascun periodo e può aggiudicarsi un solo premio nell’arco dell’intero Concorso. Nel corso di ciascuna estrazione sono in palio n. 5 coppie di biglietti per assistere ad un incontro dell’Atalanta (n. 2 coppie nel settore pitch view allo Stadio “Atleti Azzurri” di Bergamo con accesso all’area hospitality e n. 3 coppie in Tribuna UBI) ed attività di “walk about” (in versione “Gold” o “Silver” in base all’incontro: si rimanda al regolamento completo per i dettagli degli incontri) e n. 50 maglie ufficiali dell’Atalanta. Il valore indicativo del montepremi ammonta a € 16.188,53 + IVA. Il regolamento completo del concorso è disponibile in filiale e su www.ubibanca.com.