Il ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Stefania Giannini ha conferito a UBI Pay, la nostra app che trasforma lo smartphone in un pratico strumento di pagamento, il Premio Nazionale per l’Innovazione 2015.

La candidatura del progetto è stata resa possibile dal conseguimento, nel 2015, del Premio ABI “Innovare per la famiglia e i giovani” assegnato, secondo la motivazione ufficiale, per aver "innovato le modalità di pagamento attraverso i cellullari per creare un mercato e crescere le modalità alternative di pagamento cashless, promuovendo ed educando all’utilizzo di questi nuovi servizi ”.

Un riconoscimento che conferma il nostro impegno nella ricerca di soluzioni che rendano semplici e comode le attività di ogni giorno dei nostri clienti.

Scarica subito l’app ed entra nel mondo dei pagamenti in mobilità


    

UBI Pay è un’offerta, riservata a consumatori, di due servizi di pagamento aggiuntivi per carte Enjoy e conti correnti delle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IWBank Private Investments) e di un servizio tecnico per pagamenti online. Per acquistare UBI Pay è necessario essere titolari di un conto corrente o di una carta Enjoy e del servizio Qui UBI. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS, Android e Windows Phone, aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com. La funzionalità Invio Denaro opera sul servizio Jiffy, di SIA SpA. Portafoglio carte opera sui siti abilitati MasterPass.
Easy City è un insieme di servizi gratuiti per titolari di UBI PAY, l’app riservata a persone fisiche titolari di c/c o di carta Enjoy e di Qui UBI. Adesione con accettazione del regolamento in app. “Sconto UBI Pay” è il servizio per conoscere le offerte degli esercenti convenzionati e per usufruire di sconti differiti sull’acquisto di prodotti/servizi presso i punti vendita pagando con carte di pagamento a marchio UBI su POS del Gruppo. Accredito Sconto il 5° giorno lavorativo successivo alla transazione.
Il servizio “Coupon” permette di acquistare dagli esercenti convenzionati, pagando con la funzione “Invio Denaro” (su servizio Jiffy di SIA), coupon per prodotti/servizi venduti dagli stessi. UBI Banca non assume alcun obbligo in merito a completezza ed esattezza delle informazioni in Easy City, è estranea al rapporto di compravendita e non fornisce alcuna garanzia su effettiva erogazione, qualità o conformità dei prodotti/servizi proposti dagli esercenti, le cui offerte sono formulate autonomamente. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS, Android e Windows, aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com. Condizioni contrattuali e fogli informativi in filiale e nella sezione Trasparenza del sito.