La nuova App per smartphone e tablet

L’app UBI Banca è veloce e intuitiva, rappresenta il modo più semplice per consultare i rapporti e disporre le operazioni, comodamente da smartphone e tablet. 


   


Le principali funzioni e novità

Ancora prima di accedere alla tua area riservata dell’app, puoi avviare in pre-login le principali funzionalità, senza rinunciare alla sicurezza: bonifico SEPA, invio denaro con BANCOMAT Pay®, saldo e movimenti, coordinate IBAN, ricarica cellulare.

Associando il tuo numero di cellulare al tuo IBAN, puoi inviare e ricevere denaro in tempo reale e in modo sicuro, selezionando semplicemente un numero nella tua rubrica su smartphone e tablet.

Puoi inviare denaro in meno di 10 secondi a privati, aziende ed Enti di Pubblica amministrazione e il beneficiario riceve subito il pagamento.

Se supportato dal tuo dispositivo, basteranno il tuo viso (disponibile per dispositivi Apple) o un’impronta digitale per accedere e confermare le singole operazioni di pagamento, senza bisogno di digitare il PIN.

Ti diamo altri 2 buoni motivi per scaricare o aggiornare la app UBI Banca

COMUNICA CON NOI GRAZIE A CHAT E NOTIFICHE

Se clicchi “Comunicazioni” in alto a sinistra puoi:

  • avviare una chat con il Servizio Clienti e i nostri specialisti
  • consultare gli avvisi e le notifiche ricevute, personalizzabili direttamente dal menu "impostazioni"
  • visualizzare le richieste di denaro Jiffy ricevute.

GESTISCI LE TUE POLIZZE CARGEAS ASSICURAZIONI

Dal menu della app UBI Banca accedi alla sezione "assicurazioni" e puoi:

  • consulatare la tua situazione assicurativa
  • gestire e segnalare i tuoi sinistri
  • ricercare l'officina convenzionata più vicino a te
  • contattare Cargeas per avere informazioni e assistenza.

App UBI Banca disponibile per iOS e Android.

Invia denaro con BANCOMAT Pay® è una funzionalità del circuito di pagamento BANCOMAT Pay® gestito da Bancomat S.p.A. Lo stesso si avvale, come identificativo unico del beneficiario (o del pagatore, nel caso in cui l’operazione sia disposta in accredito sul conto), di un numero di telefono cellulare o, in alternativa, altro valore identificativo univoco accettato dalla Banca (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: le coordinate che identificano la posizione geografica, il codice a barre bidimensionale o a matrice QR code). L’operazione di pagamento dovrà essere disposta e autorizzata tramite un’applicazione per dispositivi mobili, da scaricare sul dispositivo mobile avente le caratteristiche tecniche indicate nel manuale reso disponibile online in apposita sezione dell’internet banking Qui UBI, al quale si rimanda per le istruzioni, i limiti tecnici dell’operatività, nonché i massimali giornalieri e mensili di Invia denaro con Bancomat Pay® . Per le condizioni contrattuali del servizio si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili presso le filiali di UBI Banca o nella sezione Trasparenza.

Le polizze visibili nell’app sono le seguenti: BluAuto, Progetto Sicurezza Auto, BluFamily, BluFamily XL, Dolce Vita, BluCasa e Progetto Sicurezza Casa.
I dati e le informazioni relativi alla posizione assicurativa rappresentata nell’ambito dell’app sono forniti, gestiti e aggiornati da Cargeas Assicurazioni e non sostituiscono in alcun modo le comunicazioni ufficiali dovute per legge.  BluAuto Progetto Sicurezza Auto, BluFamily, BluFamily XL, Dolce Vita, BluCasa, Progetto Sicurezza Casa sono polizze danni di CARGEAS Assicurazioni S.p.A. distribuite da UBI Banca (esclusa IWBank).
Per i contenuti tecnici (con particolare riferimento alle caratteristiche, ai rischi assicurati, ai rischi esclusi, alle franchigie e ai limiti di indennizzo) si invita, prima della sottoscrizione, a leggere i Set Informativi disponibili presso le filiali di UBI Banca e sul sito www.cargeas.it e a prendere visione dei preventivi personalizzati gratuiti disponibili in filiale.