UBI Banca, continuando la sua importante collaborazione con AIRC, è partner istituzionale dell’iniziativa “Arance della Salute”.

Sabato 28 gennaio, per raccogliere fondi a sostegno della Ricerca sul cancro, AIRC sarà presente in circa 2.500 piazze italiane con le “Arance della Salute”, simbolo di un’alimentazione sana grazie a straordinarie proprietà antiossidanti: www.arancedellasalute.it

Continua a dire insieme noi “contro il cancro,io ci sono”, scegli anche tu di sostenere AIRC con

  • la carta prepagata Enjoy UBI Comunità Social Edition AIRC – Enjoy AIRC
  • le donazioni continuative con addebito diretto in conto tramite SDD - Sepa Direct Debit.

Tutti i clienti che, attraverso una di queste due sottoscrizioni, decidono di aderire alla Campagna, ricevono uno speciale pocket informativo dedicato ai corretti stili di vita.

Scopri su ubibanca.com/partnership-airc tutti i modi per sostenere AIRC.

La carta prepagata Enjoy AIRC è vendibile obbligatoriamente in abbinamento al servizio Qui UBI che consente di gestirla a distanza tramite smartphone. Per le condizioni contrattuali della carta prepagata Enjoy AIRC e del servizio Qui UBI si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili in tutte le filiali e su ubibanca.com. Le erogazioni liberali consentono di fruire della deducibilità fiscale prevista per le persone fisiche nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. D. L. 14.3.2005 n° 35 art. 14, D.P.C.M. 18.4.2013 art. 1.