UBI Pay: l'app che rende smart i tuoi pagamenti


Con l’app UBI Pay paghi con lo smartphone, non con il portafoglio.
UBI Pay trasforma il tuo smartphone in un pratico strumento di pagamento perché, grazie alle sue comode funzioni, sei libero di:

  • inviare denaro ai contatti della tua rubrica telefonica con la praticità di un messaggio
  • gestire gli acquisti online con più facilità e con la sicurezza del nuovo portafoglio digitale
  • e da oggi usufruire dei diversi vantaggi e sconti dei negozi convenzionati con Easy City.

Tutte le carte al sicuro, sempre a disposizione


Con la funzione Portafoglio carte di UBI Pay puoi contare sui vantaggi di Masterpass, il servizio di Mastercard, che ti consente di fare acquisti online veloci e sicuri, utilizzando le tue carte di credito e prepagate senza digitare i codici ogni volta. Eseguire un acquisto con Masterpass è semplice:

  • scegli il prodotto che vuoi acquistare sul sito di un negozio aderente a Masterpass
  • scegli UBI Banca tra le banche elencate (solo la prima volta)
  • inserisci i tuoi codici di accesso dell'Internet Banking Qui UBI per confermare il tuo acquisto in totale sicurezza. Gli indirizzi di spedizione e fatturazione saranno recuperati in automatico.
  • se hai più carte di pagamento collegate al tuo portafoglio carte, puoi cambiare in qualsiasi momento la carta con cui desideri pagare il tuo acquisto.

Cosa ti serve


Per poter utilizzare la funzione Portafoglio Carte di UBI Pay e acquistare online è necessario:

  • avere almeno una carta di credito, debito o prepagata delle banche del Gruppo UBI Banca (Libra, Kalia, Enjoy, Like. Di prossima attivazione anche la carta Libramat);
  • essere titolare dell'internet banking Qui UBI.

Come si attiva


  • se sei già cliente aderisci a UBI Pay direttamente da Qui UBI, oppure in una filiale delle banche del Gruppo UBI Banca;
  • attiva la funzione in Qui UBI tramite la voce "UBI Pay" nel menù "La mia situazione", collegando almeno una tra le carte abilitate. Se hai collegato più di una carta, scegli la tua carta predefinita per il pagamento. La potrai cambiare anche in seguito tramite app;
  • aggiungi i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione.

Se preferisci, puoi attivare la app anche in filiale con l’aiuto del tuo gestore.

Il messaggio giusto per inviare denaro


Invia denaro ad un contatto della tua rubrica in modo semplice e veloce, bastano pochi passaggi:

  • entra nell’app e seleziona la funzione “Invio denaro
  • scegli il beneficiario tra i contatti della tua rubrica
  • inserisci importo e causale
  • conferma il pagamento e in pochi secondi l’invio è fatto.

Cosa ti serve


Per poter utilizzare la funzione Invio denaro di UBI Pay è necessario:

  • avere uno smartphone con sistema operativo compatibile (iOS, Android, Windows Phone);
  • essere titolare di un conto corrente o di una carta Enjoy;
  • essere titolare dell'internet banking Qui UBI.

Come si attiva


  • se sei già cliente aderisci a UBI Pay direttamente da Qui UBI, oppure in una filiale delle banche del Gruppo UBI Banca;
  • attiva la app in Qui UBI tramite la funzione "UBI Pay" nel menu "La mia situazione", scegliendo la carta Enjoy o il conto che desideri utilizzare per inviare denaro.

Se preferisci, puoi attivare la app anche in filiale con l’aiuto del tuo gestore.

Lo shopping diventa smart con Easy City


Easy City è un insieme di servizi, ai quali puoi accedere con UBI Pay, che ti permette di vivere una nuova esperienza di shopping. Puoi infatti localizzare - direttamente in app - i negozi convenzionati che più ti interessano e scoprire quali sconti o promozioni ti hanno riservato.

Sconti UBI Pay


Puoi ricevere lo sconto indicato in app pagando in negozio con le tue carte - di debito, prepagate o carte di credito - emesse delle banche del gruppo UBI Banca.

Coupon


Puoi acquistare un coupon, relativo ad una delle offerte, direttamente in app a condizioni vantaggiose.

Ecco cosa ti serve per utilizzare UBI Pay!


  • Scaricare l’app sul tuo smartphone 
  • Essere titolare dell’internet banking Qui UBI e di un conto corrente o di almeno una carta prepagata Enjoy
  • Sottoscrivere UBI Pay direttamente dall’area riservata di Qui UBI, oppure presso una filiale delle banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IWBank Private Investments)

Scopri subito quanto sono utili le funzioni dell'app e richiedi direttamente online la tua carta Enjoy, il servizio UBI Pay e l'internet banking Qui UBI.


    

UBI Pay è un’offerta, riservata a consumatori, di due servizi di pagamento aggiuntivi per carte Enjoy e conti correnti delle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IWBank Private Investments) e di un servizio tecnico per pagamenti online. Per acquistare UBI Pay è necessario essere titolari di un conto corrente o di una carta Enjoy e del servizio Qui UBI. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS, Android e Windows Phone, aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com. La funzionalità Invio Denaro opera sul servizio Jiffy, di SIA SpA. Portafoglio carte opera sui siti abilitati MasterPass.
Easy City è un insieme di servizi gratuiti per titolari di UBI PAY, l’app riservata a persone fisiche titolari di c/c o di carta Enjoy e di Qui UBI. Adesione con accettazione del regolamento in app. “Sconto UBI Pay” è il servizio per conoscere le offerte degli esercenti convenzionati e per usufruire di sconti differiti sull’acquisto di prodotti/servizi presso i punti vendita pagando con carte di pagamento a marchio UBI su POS del Gruppo. Accredito Sconto il 5° giorno lavorativo successivo alla transazione.
Il servizio “Coupon” permette di acquistare dagli esercenti convenzionati, pagando con la funzione “Invio Denaro” (su servizio Jiffy di SIA), coupon per prodotti/servizi venduti dagli stessi. UBI Banca non assume alcun obbligo in merito a completezza ed esattezza delle informazioni in Easy City, è estranea al rapporto di compravendita e non fornisce alcuna garanzia su effettiva erogazione, qualità o conformità dei prodotti/servizi proposti dagli esercenti, le cui offerte sono formulate autonomamente. Le funzionalità sono disponibili per smartphone iOS, Android e Windows, aventi le caratteristiche tecniche indicate sul sito ubibanca.com. Condizioni contrattuali e fogli informativi in filiale e nella sezione Trasparenza del sito.