Acquista subito le carte prepagate NBA

Enjoy NBA è una carta prepagata vendibile solo a consumatori maggiorenni, in abbinamento obbligatorio al Servizio Qui UBI. Acquisti solo online e nei negozi che espongono il logo Mastercard. Per il rilascio è necessaria contestuale ricarica iniziale di almeno 25,00 €. L’emissione e i relativi limiti di utilizzo sono soggetti all’approvazione da parte della Banca emittente.
Lo sconto del 15% su nbastore.eu, lo sconto del 10% presso l'NBA Store di Milano e l’offerta della scontistica del 25% per NBA League Pass, sono riservati ai titolari di carta Enjoy NBA e/o carta Hybrid NBA. Le scontistiche hanno validità sino al 05/05/22 e non sono cumulabili con altre promozioni, ad eccezione dello sconto su nbastore.eu, applicato a tutti gli articoli. UBI Banca resta estranea a qualsivoglia controversia che dovesse insorgere tra l’acquirente ed il venditore o qualsiasi altro terzo in relazione agli acquisti effettuati sul sito nbastore.eu o presso l'NBA Store di Milano, incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quelle relative ad eventuali vizi dei beni acquistati sul suddetto sito, alla consegna di beni aventi caratteristiche diverse da quelle descritte sul sito, a ritardi nella consegna o ad altri analoghi eventi. 
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali UBI Banca e nella sezione Trasparenza del sito.
Il Concorso “Vinci con le carte UBI NBA” è promosso da UBI Banca dal 30/5/19 al 29/2/20 ed è rivolto a tutti coloro che sottoscriveranno in filiale o su  www.ubibanca.com una nuova carta Enjoy NBA, Hybrid NBA o Hybrid Gold NBA, procedendo altresì ad effettuare almeno una transazione valida di qualsiasi importo. Sono previste n. 2 estrazioni, alle quali parteciperanno i titolari di almeno una delle suddette carte alle seguenti scadenze, qualora la carta risulti attiva e non bloccata al momento della relativa estrazione e qualora sia stata registrata almeno una transazione valida di qualunque importo: scadenza 1° periodo 29/11/19, estrazione entro il 13/12/19; scadenza 2° periodo 29/2/20 estrazione entro il 31/3/20. Ciascun partecipante prende parte alla relativa estrazione per il numero di Carte di cui sia titolare alla data di scadenza di ciascun periodo e può aggiudicarsi un solo premio nell’arco dell’intero Concorso. Nel corso della 1^ estrazione sono in palio n. 2 pacchetti viaggio validi per 2 persone maggiorenni per assistere all’NBA Paris Game 2020; nel corso della 2^ estrazione sono in palio n. 2 pacchetti viaggio validi per 2 persone maggiorenni per assistere a un incontro di regular season NBA 2019/2020 che avrà luogo negli USA. Il valore indicativo del montepremi ammonta a € 18.000,00 IVA esente. Leggi il regolamento completo.