Mobile POS


Se sei un artigiano, un libero professionista, un agente o consegni prodotti a domicilio, il Mobile POS è la soluzione che fa per te! Semplice e conveniente ti permette di accettare pagamenti tramite carte grazie al tuo smartphone o tablet: in ufficio, in negozio o in mobilità.

Puoi accettare carte di credito, di debito e prepagate sia sul circuito Pagobancomat che sui principali circuiti internazionali (Visa, MasterCard, VPAY, Maestro, American Express, Diners, JCB) e con qualunque tecnologia: banda magnetica, chip e con la nuovissima modalità Contactless.

Di cosa ho bisogno per far funzionare il Mobile Pos?


È  necessario avere uno smartphone o un tablet iOS o Android, compatibile e certificato, su cui  scaricare e installare l'app UBI PAY Business.

Cosa devo fare per attivare il servizio?


Per richiedere il tuo Mobile POS o per ulteriori informazioni rivolgiti ad una filiale del Gruppo UBI Banca. 

Flessibile

Dai la possibilità ai tuoi clienti di pagare con qualsiasi carta.

Comodo

Puoi accettare pagamenti dove e quando vuoi in modo semplice e veloce.

Sicuro

Non hai i rischi della gestione del contante, degli assegni scoperti e di eventuali rapine.

Semplice

Lo attivi facilmente senza l'intervento di un installatore: scarica l'app UBI PAY Business sul tuo smartphone o tablet.

APP UBI PAY BUSINESS

L’App UBI PAY Business è l’applicazione che consente di gestire tramite smartphone o tablet il tuo Mobile POS per accettare pagamenti in mobilità.

Mobile POS è una modalità di fruizione del  servizio di acquiring prestato dalle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IW Bank). Per fruire del Mobile POS è necessario acquistare e mantenere almeno il servizio di acquiring sul circuito PagoBancomat, comprensivo dei servizi tecnici forniti da CartaSì. Il servizio di acquiring internazionale è sottoscrivibile una volta perfezionato il contratto relativo al servizio di acquiring PagoBancomat. Il servizio di acquiring è riservato alle persone giuridiche e alle persone fisiche esercenti un'attività professionale o imprenditoriale in forma individuale detentori di partita I.V.A., con sede o residenza in Italia. Per utilizzare il Mobile POS è necessario: scaricare l'app UBI PAY Business di UBI Banca su uno smartphone o tablet compatibile (la lista dei dispositivi compatibili è consultabile sul presente sito) che al momento dell’esecuzione dell'operazione di pagamento deve essere connesso a Internet tramite una rete dati o Wi-Fi. In caso di esito positivo delle operazioni di pagamento tramite Mobile POS, l'esercente ha la conferma dell'incasso i cui tempi effettivi di accredito sul suo conto dipendono dai circuiti di pagamento. L'adesione al servizio è soggetta all’approvazione della Banca e di CartaSi. Per le condizioni economiche e contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili in tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IW bank) e nella sezione "Trasparenza" del sito.