I WANT TUBÌ

I WANT TUBÌ è il conto dedicato a te che hai dai 13 ai 17 anni e che ti dà tutto ciò che ti serve per esprimere al meglio il tuo mondo e la tua voglia di crescere. Ecco cosa offre:
  • un conto corrente senza spese di gestione e con operazioni illimitate;
  • l'internet banking Qui UBI (profilo informativo), per permetterti di tenere sempre sotto controllo le tue spese, in modo semplice e sicuro. Così, puoi controllare direttamente online i movimenti del tuo conto, il saldo e le funzioni di gestione della tua carta Bancomat;
  • la carta di debito I WANT TUBÌ, che puoi utilizzare per prelevare e acquistare in modo sicuro in Italia e durante le tue vacanze all'estero, oppure per fare acquisti online sui siti che accettano il circuito Maestro.

I WANT TUBÌ ed Enjoy One ti portano all'estero


Per i titolari del conto I WANT TUBÌ, o della carta prepagata Enjoy One, UBI Banca mette a disposizione una borsa di studio Intercultura per frequentare all'estero l'anno scolastico 2020/21. L'iniziativa è riservata a studenti nati tra il 1° luglio 2002 e il 31 agosto 2005, residenti in Italia e iscritti alla scuola secondaria di II grado. Iscrizioni dal 1° settembre al 10 novembre 2019.

Per la sottoscrizione del conto corrente I WANT TUBÌ, del servizio Qui UBI I WANT TUBÌ, della carta Libramat I WANT TUBÌ, dedicati a minori con un’età minima di 13 anni (compiuti) ed inferiore ai 18 anni e/o della carta prepagata ENJOY ONE, sottoscrivibile entro e non oltre i tre mesi precedenti al compimento dei 18 anni, è necessario il consenso di almeno un legale rappresentante. Il conto corrente I WANT TUBÌ (soggetto ad imposta di bollo a carico del cliente, ove previsto dalla normativa vigente) e la carta prepagata ENJOY ONE sono vendibili obbligatoriamente in abbinamento al servizio Qui UBI. La carta Libramat I WANT TUBÌ è sottoscrivibile a scelta del cliente. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili presso le filiali UBI Banca e nella sezione "trasparenza" del sito.