UBI Gold

Scopri il nostro servizio più ricco, anche di attenzioni

Il Cliente è d'oro, anzi Gold.

I Clienti rappresentano per noi un patrimonio prezioso e meritano un trattamento esclusivo. Abbiamo quindi ideato UBI Gold, un nuovo modo di fare banca centrato sui concetti di eccellenza, concretezza, trasparenza e semplicità che, come l’oro, hanno sempre valore nel tempo e possono essere plasmati in un’infinita varietà di forme. UBI Gold, oltre che un insieme di servizi, è un rapporto diretto con le persone, dove il Cliente stabilisce con la banca un dialogo privilegiato e modellato sulle proprie esigenze. Con tutti gli elementi tradizionali e un ulteriore,importante valore aggiunto: la massima attenzione.


Il dialogo è un valore.

Il nostro rapporto con il Cliente non si esaurisce nelle operazioni quotidiane. La banca non è solo custode di patrimoni e depositi, ma una realtà attiva che interagisce con il proprio Cliente anche attraverso l’orientamento, il consiglio, la consulenza. Un dialogo costante e produttivo che trasforma il rapporto con la banca in una relazione, grazie a un contatto diretto con il direttore della filiale e un rapporto personale con un gestore dedicato. Professionisti che conoscono a fondo i bisogni e le aspirazioni di ogni Cliente e sono in grado di supportarne le scelte,

attraverso una comunicazione che non si interrompe mai: una serie di appuntamenti programmati, un’assistenza.
Un dialogo privilegiato che continua anche fuori dalla filiale, con la riconoscibilità immediata del Cliente UBI Gold anche al Servizio Clienti.

 

Avvertenze
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta rivolta a persone fisiche (esclusi i clienti che usufruiscono dei servizi dell’unità di Private Banking), che consente di fruire, a scelta del Cliente, anche disgiuntamente, di un servizio di consulenza in materia di investimenti e/o di condizioni speciali sul conto corrente e su alcuni prodotti allo stesso abbinabili. Requisito per poter accedere a qualsiasi servizio o agevolazione compresi nell’offerta e continuare a fruirne: titolarità, anche in cointestazione, di un patrimonio (dato dalla sommatoria dei saldi di conto corrente, dei depositi, di altre forme di raccolta collocate dalle Banche del Gruppo UBI Banca, quali ad es. obbligazioni bancarie, certificati di deposito, polizze vita e di altri strumenti finanziari presenti nel deposito titoli) pari o superiore a euro 300.000 oppure contitolarità di almeno un rapporto con un cointestatario che, da solo o in cointestazione, ha un patrimonio pari o superiore a euro 300.000. Per i precisi criteri di calcolo del patrimonio si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi disponibili in tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca sopra riportate sul retro ad esclusione di UBI Banca Private Investment.
Condizioni agevolate sulle carte di credito: canone gratuito per il primo anno sulla carta di credito Libra Gold e Gold Superior su circuito Mastercard. Restano a carico del Cliente i costi della carta di credito Libra Gold e Libra Gold Superior differenti dal primo canone annuo  La gratuità della quota associativa per gli anni successivi al primo è possibile in caso di transazioni annue di importo pari o superiore a euro 9.000 (Libra Gold) e euro 15.000 (Libra Gold Superior).
Le condizioni sono soggette a modifica unilaterale nel rispetto dei presupposti di legge. La Banca può generalmente recedere dai rapporti. L’emissione della carta di credito (sottoscrivibile indipendentemente dalla sottoscrizione della convenzione agevolata di conto corrente) è soggetta ad approvazione da parte della Banca emittente.
L’erogazione dei finanziamenti è soggetta ad approvazione da parte della Banca erogante. Le attività di investimento di cui al servizio di consulenza in materia di investimenti non comportano alcuna garanzia di mantenere invariato il valore degli investimenti effettuati e la Banca, nell’esecuzione dell’incarico, non promette il risultato utile dell’attività svolta. Le informazioni contenute nel presente documento non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire nei prodotti finanziari indicati né una pubblicità dell’offerta relativa ai prodotti finanziari medesimi.
Per le condizioni contrattuali, ivi comprese le condizioni economiche, si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi (tra cui il Foglio Informativo “Conto UBI Gold”) e alla documentazione precontrattuale  predisposta anche per la prestazione del servizio di consulenza in materia di investimenti disponibile in tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca (Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica) ad esclusione di UBI Banca Private Investment.