Mutuo Sempre Light

Pensato per chi desidera sfruttare il tempo come risorsa per alleggerire il proprio impegno economico

Il mutuo Sempre Light si caratterizza per la combinazione di durate anche molto lunghe e di uno spread che decresce nel tempo, a partire dall’inizio del quinto anno, per darti una rata sostenibile.

Il mutuo Sempre Light è quindi particolarmente indicato per tutti coloro che:

  • vogliono realizzare il progetto di acquistare o ristrutturare casa anche se sono all’inizio del proprio percorso lavorativo;
  • preferiscono cogliere le opportunità offerte dalle dinamiche dei tassi di mercato e un meccanismo di riduzione dello spread che premia nel tempo;
  • hanno un mutuo acceso presso un'altra banca e vogliono valutare un’operazione di surroga per trasferirlo da noi.
     
 E non è tutto: se siete una giovane coppia e avete meno di 40 anni, vi aiutiamo a progettare il vostro nido d'amore con un mutuo pensato per voi, anche se non avete un lavoro a tempo indeterminato.


Avvertenze

La presente pubblicazione costituisce messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito e presso tutte le filiali del Gruppo UBI Banca. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione del finanziamento.

Specifici mutui delle Banche del Gruppo (esclusa IW Bank) per coppie che hanno meno di 40 anni d’età che lavorano da almeno 18 mesi o che hanno lavorato almeno 18 mesi negli ultimi due anni e hanno attualmente un’occupazione. La concessione dei finanziamenti, per un importo massimo pari all’80% del valore di perizia dell’immobile, è soggetta ad approvazione della Banca erogante che si riserva la facoltà di richiedere garanzie. Iniziativa valida fino al 30/06/2014. Per le condizioni economiche e contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nelle filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca o su ubibanca.com. Mutuo Sempre Light prevede spread decrescente a condizione che il pagamento delle rate sia regolare. BluCasa è una polizza danni di UBI Assicurazioni Spa. BluCredit One sono polizze emesse per la componente vita da Aviva Vita Spa (per Banca Popolare di Bergamo, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Popolare di Ancona e Banca Carime), Lombarda Vita Spa (per Banco di Brescia, Banca Regionale Europea, Banca di Valle Camonica e UBI Banca Private Investment) e per la componente danni da UBI Assicurazioni Spa. Per i contenuti tecnici delle polizze (con particolare riferimento alle caratteristiche, ai rischi assicurati, ai rischi esclusi e ai limiti di indennizzo) si invita, prima della sottoscrizione, a leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali delle Banche Rete del Gruppo UBI Banca e sui siti internet delle Compagnie.