Scegli Enjoy

Scegli carta Enjoy, la carta prepagata con IBAN!

Carta Enjoy è la carta con IBAN ideale per te che desideri avere in un'unica carta la comodità di uno strumento di pagamento e la praticità di un conto corrente "light".

Enjoy ti pemette di:

  • scegliere la grafica che più ti piace fra quelle proposte (Enjoy Gallery) oppure personalizzarla con un'immagine da te scelta (EnjoyMe);

  • fare e ricevere bonifici;

  • disporre l'accredito dello stipendio;

  • addebitare bollette e RID in modo continuativo (domiciliazione), pagare i tuoi MAV/ RAV e il canone TV;

In più, con carta Enjoy puoi:

  • fare acquisti ovunque trovi il marchio MasterCard in Italia, in tutto il mondo e su internet. Per pagare piccoli importi puoi avvicinare la carta all’apposito lettore POS, senza digitare il PIN o firmare lo scontrino, grazie alla tecnologia contactless di MasterCard;

  • ricaricare il tuo cellulare;

  • prelevare gratuitamente contanti in euro presso gli sportelli automatici (ATM) in Italia e all'estero;

  • ricaricare la tua carta in filiale oppure tramite bonifico, gli sportelli automatici (ATM) e l'internet banking Qui UBI;

  • trasferire denaro ad un'altra carta Enoy o verso una carta Like e viceversa in pochi secondi;

  • rendere i tuoi acquisti ancora più sicuri grazie alla funzione BOX e al servizio MasterCard SecureCode;

  • essere informato via e-mail e SMS quando prelevi o paghi con la tua carta;

  • partecipare alla raccolta punti Formula UBI per ottenere fantastici premi per la tua casa, la famiglia e il tempo libero. 
     

Puoi richiedere la carta Enjoy che preferisci in tutte le Filiali del Gruppo UBI Banca oppure direttamente online a condizioni vantaggiose!

Enjoy Standard
Richiedi la carta personalizzata
dall’artista olandese Parra.

Enjoy Gallery
Scegli una grafica fra quelle
disponibili nelle nostre quattro gallery.

EnjoyMe
Rendi unica la tua carta con
un’immagine a tua scelta.

 

Carta EnjoyMe seconda classificata nella categoria "carte di pagamento"
al MF Innovation Award 2013!

 

Hai già richiesto EnjoyMe in filiale e devi personalizzarla con la tua immagine preferita?

Clicca sul bottone qui a fianco: è facile e veloce!                            

 

 Non hai ancora richiesto EnjoyMe?

Clicca sul bottone qui a fianco e scopri come
è facile caricare l'immagine e personalizzare la tua carta!    

 


Avvertenze 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali della carta si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.
Estratto regolamento “Formula UBI”: Operazione a premi “Formula UBI” promossa da ciascuna delle Banche del Gruppo UBI Banca, dal 7/02/11 al 31/03/15, riservata a tutte le persone fisiche maggiorenni già titolari o che entro il 31/01/15 diventino titolari di una delle carte indicate nel Regolamento, purché attive, e si iscrivano all’operazione a premi. I punti saranno accumulabili fino al 31/01/15 in base al compimento delle operazioni indicate nel Regolamento. Condizione per l’iscrizione, l’accumulo dei punti e il loro utilizzo ai fini della richiesta dei premi è l’assenza di situazioni di morosità/irregolarità in capo al partecipante presso una qualunque delle Banche promotrici. L’accumulo dei punti decorrerà dalla data di iscrizione all’operazione a premi, mentre l’utilizzo dei punti cumulati sarà possibile solo a seguito del primo utilizzo della carta effettuato dopo l’iscrizione. I premi potranno essere richiesti dal 02/05/11 al 31/03/15 in base ai punti accumulati. Per alcuni premi elencati nel catalogo è richiesto un contributo in denaro: in tal caso il richiedente, se è un consumatore e il contributo a suo carico è superiore a 26 euro, può recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi secondo le modalità previste dal Regolamento. Il regolamento completo e il catalogo premi sono disponibili su www.formulaubi.ubibanca.com e presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.